Chiama subito per richiedere info e preventivi +39 0434 590364!
MARTIN - LOGO

L'azienda

Carpenteria metallica su misura

Ufficio dell'impresa
Martin srl è il punto di riferimento, a Porcia e in tutta la provincia di Pordenone, nel settore della lavorazione di lamiere e acciaio inossidabile. Attiva da più di trent'anni nel settore, Martin srl è la ditta che, coniugando innovazione e tradizione, riesce a offrire un servizio puntuale e su misura, pensando alle esigenze di ogni cliente. La ditta vanta un personale altamente qualificato, a vostra disposizione con un servizio di consulenza orientato alla collaborazione e all'impiego delle soluzioni più innovative e convenienti.

Carpenteria metallica su misura

La nostra produzione opera esclusivamente su commessa, elaborando progetti che partono sempre dal disegno del cliente. Martin srl mette a tua disposizione l'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività per proporti modifiche o suggerimenti atti a semplificare la lavorazione, allo scopo di contenere i costi e migliorare le prestazioni. La nostra attività produttiva si suddivide nelle fasi di cesoiatura, punzonatura, foratura, calandratura, filettatura, piegatura di precisione, saldatura robotizzata, assemblaggio e collaudo finale.

Zincatura e verniciatura

Da sempre, l'obiettivo della nostra ditta, è quello di promuovere l'eccellenza della lavorazione
e lo facciamo avvalendoci della collaborazione di aziende di fiducia, specializzate nei vari campi della lavorazione metallica superficiale: zincatura, verniciatura, cataforesi, e molto altro ancora. Grazie all'impegno assiduo e alla professionalità che la contraddistinguono, Martin srl si pone come una realtà consolidata sul territorio, in grado di rispondere con puntualità ed efficienza alle richieste di un mercato sempre più esigente.

Contattaci

 *Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per richiedere un preventivo scrivi ora al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: